Dream Team

Cos'è la modalità "Squadra dei sogni"?

Qui puoi creare una squadra originale ingaggiando i giocatori e gli allenatori che preferisci. Una volta pronta, mettiti alla prova in svariati eventi o scala le divisioni in cui è suddiviso il Campionato eFootball™.

Ingaggiamo i giocatori

All'inizio della modalità "Squadra dei sogni", avrai a disposizione 23 giocatori originali.*
Le loro statistiche, però, non saranno particolarmente elevate, quindi faresti meglio a ingaggiarne altri per potenziare la tua squadra.
Puoi ottenerli tramite il menu [Contratto]. Per iniziare, sfruttiamo al meglio i premi introduttivi ingaggiando un giocatore della "Lista giocatori base".
*Se possiedi giocatori trasferiti da titoli precedenti della serie, la tua squadra iniziale potrebbe non essere basata su giocatori originali.
・ Lista giocatori speciali
Qui puoi ingaggiare gli autori di prestazioni fantastiche nella vita reale, giocatori dai campionati in evidenza e leggende del calcio.
・ Lista giocatori base
Qui puoi ingaggiare i giocatori che desideri. Usa i filtri per trovare quelli che fanno per te.
・ Lista allenatori
Puoi ingaggiare allenatori con varie Affinità di allenamento che eccellono in vari schemi tattici.
[Consigli] Usa i filtri per trovare giocatori e allenatori
Se vuoi ottenere giocatori delle tue squadre preferite, o che giochino in una posizione specifica, usa i filtri per restringere la ricerca.

Registra i giocatori ingaggiati

Se vuoi schierare in campo i giocatori acquisiti, dovrai prima registrarli tramite [Schema di gioco].

Scendi in campo

Una volta creata la squadra e aggiunti i tuoi campioni preferiti, è il momento di selezionare [Partita].

・ Eventi
Dall'evento "Starter", pensato appositamente per i nuovi utenti, ai match contro squadre dai vari campionati in evidenza manovrate dall'AI: affronta svariati eventi basati sulle stagioni del calcio reale. Mettiti alla prova contro l'AI con "Partita vs AI" o affronta altre Squadre dei sogni da tutto il mondo in "Partite utente". Gli eventi sono tantissimi, quindi non ti annoierai mai.
・ Campionato eFootball™
Questo campionato è composto da varie divisioni, e gli utenti da tutto il mondo si affronteranno tra loro usando la propria Squadra dei sogni.
Ogni Fase durerà 28 giorni, durante i quali potrai disputare ripetutamente incontri allo scopo di salire fino alla più alta divisione possibile.
Al termine di ciascuna Fase saranno assegnati dei premi basati sulla più alta divisione raggiunta. Le classifiche saranno azzerate e si potrà iniziare una nuova Fase.
・ Partita veloce online
Divertiti in match PvP online senza impegno contro utenti da ogni punto del globo. Tali incontri non verranno registrati tra i risultati delle tue partite.
[Consigli] Completa gli obiettivi

Completa gli "Obiettivi", ovvero sfide all'interno del gioco, e ricevi ricompense.
Questi obiettivi rendono la modalità Squadra dei sogni più ricca e sfaccettata. Inoltre, ti premiano in vario modo!
Se lo desideri, puoi migliorare ulteriormente le ricompense con gli "Obiettivi premium", acquistabili tramite le Monete eFootball™.

Sviluppa i giocatori

A parte i giocatori di determinati "Tipi giocatore", puoi sviluppare quelli che ingaggi.
Vai a [La mia squadra] > [Giocatori] e seleziona il giocatore che intendi sviluppare.

Segui questi 2 passaggi per sviluppare il giocatore.

  1. 1) Fai salire di livello i giocatori schierandoli in partita o usando i "Programmi aumento livello" che ricevi come ricompense per eventi, ecc.
  2. 2) Usa i Punti progresso ricevuti dopo aver aumentato il livello di un giocatore e sviluppalo tramite "Progresso giocatore".
〇 Che cos'è Progresso giocatore?

Progresso giocatore è una funzionalità che ti permette di sviluppare i giocatori a piacimento, utilizzando i "Punti progresso" ricevuti dopo averli fatti salire di livello.
In Progresso giocatore puoi sviluppare un giocatore tenendo conto di 2 elementi: [Statistiche giocatori] e [Competenza Stile di gioco].

・ Statistiche giocatori
Puoi sviluppare il tiro, il dribbling o la capacità di difendere di un giocatore, solo per citare alcune caratteristiche. Migliora le statistiche agendo come preferisci sulle varie categorie. Le Statistiche giocatori del tuo campione aumenteranno in base alle differenti categorie.
Se fatichi a scegliere una categoria da sviluppare, usa la funzione [Consigliati] e i punti verranno assegnati automaticamente.
・ Competenza Stile di gioco
Lo "Stile di gioco di squadra" definisce l'intero schema tattico della squadra. Puoi configurarlo da [Schema di gioco]. Tutti i giocatori e gli allenatori presentano un attributo chiamato "Competenza Stile di gioco", che indica come si adattano in ciascuno Stile di gioco di squadra. Più lo Stile di gioco di squadra dei giocatori corrisponde a quello impostato, migliori saranno i loro movimenti in campo.
[Consigli] Tipi di Stile di gioco di squadra e gli effetti sul Livello Stile di gioco
Esistono 5 Stili di gioco di squadra: "Possesso palla", "Contropiede veloce", "Contrattacco", "Vie laterali" e "Passaggio lungo".
Attenzione: se questo livello è basso, i tuoi giocatori non potranno raggiungere il loro pieno potenziale.
I movimenti dei giocatori miglioreranno gradualmente al raggiungimento del Livello Stile di gioco 50. Una volta raggiunto il 70, la tua squadra inizierà a esprimere il suo pieno potenziale. Ma prima di tutto, scegli il tuo Stile di gioco di squadra preferito e progredisci fino al livello 70 e oltre!
Una volta che avrai portato il Livello Stile di gioco oltre il 70, noterai che le prestazioni dei tuoi giocatori saranno al di sopra delle loro normali capacità.

Temi stagionali

La modalità Squadra dei sogni è suddivisa in vari periodi definiti "Stagioni".
Il tema di ogni Stagione rifletterà gli argomenti caldi del calcio reale e presenterà un'ampia serie di eventi collegati. Ci saranno Eventi sfida, in cui affronterai altri utenti, ed Eventi tour per affrontare l'AI. Ma questi sono solo alcuni degli eventi che ti proporremo.
Ottieni un vantaggio negli eventi ingaggiando giocatori e schierando una formazione affini al tema della Stagione.
Crea una squadra originale per ogni Stagione e goditi partite di tutti i tipi!

Informazioni aggiuntive

Risorse di gioco e contratti
Consulta le seguenti informazioni relative alle risorse di gioco ottenute tramite Squadra dei sogni, e sui vari modi in cui puoi ingaggiare giocatori.
Risorse virtuali
Monete eFootball™ Queste sono le monete che possono essere utilizzate per ingaggiare giocatori e acquistare oggetti di gioco. Puoi trovarle nel gioco o nel Negozio.
GP Questa è una valuta all'interno del gioco, utilizzabile per ingaggiare giocatori e allenatori. La si ottiene rispettando determinate condizioni di gioco.
Punti eFootball™ Questi sono punti utilizzabili per ingaggiare giocatori e ottenere oggetti di gioco. Oltre a riceverli durante il gioco, puoi anche ottenerli attraverso campagne esterne. eFootball™ Point Official Site
Contratti
Accordo al buio Un oggetto che ti permette di ingaggiare un giocatore casuale tra quelli dell'elenco creato su misura per tale accordo.
Contratto mirato Un oggetto che ti permette di ingaggiare un giocatore a tua scelta tra quelli dell'elenco creato su misura per tale contratto.
Ingaggio dei giocatori e tipi di carte

I diversi tipi di giocatori e le modalità di ingaggio sono descritti qui di seguito.

Leggendari Trending In risalto Standard Standard (laminata)
Fronte
Retro
Panoramica Giocatore caratterizzato in base alla prestazione stellare di una specifica stagione Giocatore caratterizzato in base alla sua straordinaria prestazione in una specifica partita o in una determinata settimana Giocatore selezionato accuratamente caratterizzato in base alle sue prestazioni durante la stagione attuale Giocatore caratterizzato in base alle sue prestazioni durante la stagione attuale *Nel caso dei giocatori Standard, potresti riuscire a ingaggiare un giocatore con una Competenza Stile di gioco più alta del normale.
Sviluppo No
Come ingaggiare ・Monete eFootball™ (casuale)
・Accordo al buio
・Punti eFootball™ (mirato)
・Contratto mirato ・Monete eFootball™ (casuale)
・Accordo al buio
・Punti eFootball™ (mirato)
・Monete eFootball™ (casuale)
・GP (mirato)
・Accordo al buio
・GP (mirato)
・Accordo al buio

*Immagini e statistiche del giocatore sulla carta non sono finalizzati e potrebbero subire modifiche in futuro.