INFO DETAIL

Problemi noti
Annunci
iOS Android

A seguire, un elenco dei problemi recentemente confermati dagli sviluppatori.

・ I controlli in partita non funzionano correttamente in alcune circostanze. Ciò potrebbe verificarsi se riavvii l'app e provi a riprendere una partita.

・ In [Squadra dei sogni] > [Schema di gioco], selezionando una Carta giocatore Trending nella formazione iniziale e selezionando poi un Tipo giocatore differente farà sì che le opzioni "Progresso giocatore" e "Aumento di livello" non vengano mostrate per quest'ultimo.
Il problema è risolvibile tornando al menu iniziale o selezionando una Carta giocatore che non sia Trending.

・ Le modifiche effettuate al nome utente in [Altro] > [Informazioni utente] > [Dettagli utente] potrebbero non essere applicate.

・ Dopo aver creato un nuovo schema di gioco, se visualizzi i dettagli dello schema o selezioni [Rinomina schema di gioco], lo schema in questione verrà impostato automaticamente come schema di gioco attivo.

・ Quando crei un nuovo piano di gioco o selezioni [Elimina schema di gioco] su uno schema di gioco inattivo, se premi [Annulla] viene visualizzato un messaggio di errore.

・ Quando si avvia il gioco con un account che ha già completato il tutorial, il messaggio [Tutti i tutorial completati] potrebbe apparire ogni volta che si accede al menu iniziale.
Per risolvere questo problema, è sufficiente riavviare il gioco.

Ci stiamo impegnando per risolvere tutti i problemi noti.
Consulta l'avviso pubblicato con ogni aggiornamento per verificare quali sono stati risolti.
Ci scusiamo per eventuali disagi.