INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.4.0) disponibile (3/3)
Aggiorna
PS5 PS4 XboxOne Xbox X|S Steam Windows10

Un nuovo aggiornamento (v3.4.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

〇 Falli
・ Implementazione di migliorie per decisioni più eque sui falli in relazione alle circostanze.
・ Sono stati implementati aggiustamenti all'aspetto decisionale della regola del vantaggio in situazioni fallose, in quanto in precedenza il vantaggio poteva essere annullato (con il fischio del fallo) anche in palesi occasioni propizie per l'attacco.

〇 Comandi
・ Modificato il posizionamento dei giocatori nei Testa a testa.
・ Implementate migliorie per far sì che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto in fase difensiva.
・ È stato risolto il problema per cui, in rari casi, il pressing della squadra non si applicava anche in seguito all'attivazione del comando Chiama pressing.
・ Sono stati implementati aggiustamenti relative alle Strategie offensive (Calcio d'angolo corto): una volta applicate, sarà meno probabile che i giocatori più alti e quelli più abili nel gioco aereo vengano selezionati per avvicinarsi al tiratore.
・ È stato risolto un problema a causa del quale, durante i calci di punizione, i giocatori a volte scattavano anche se non era stato eseguito un comando di scatto quando si spostavano da aree off-limits per regolamento.
・ È stato risolto il problema per cui la risposta di un giocatore all'esecuzione di un comando poteva risultare lenta, anche quando sembrava che il giocatore avesse già ritrovato l'equilibrio dopo essere inciampato.
・ È stato risolto il problema per cui il giocatore continuava a correre in avanti con la Barra potenza ancora visualizzata, in situazioni come la perdita del pallone subito dopo un comando di calcio.

〇 Altre migliorie alla giocabilità
・ È stato risolto il problema per cui, quando i giocatori entravano in contatto tra loro, potevano innaturalmente incastrarsi nell'altro giocatore e non essere in grado di muoversi.
・ Risolto il problema per cui un giocatore, durante il dribbling, poteva perdere il pallone dopo aver saltato per evitare un tackle in scivolata nell'area di rigore avversaria.
・ È stato risolto il problema per cui la palla poteva rimbalzare in modo innaturale dopo essere entrata in contatto con un giocatore, ad esempio quando veniva bloccata.
・ Svariate piccole migliorie sono state implementate per migliorare l'esperienza in campo.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Su determinati schermi, la cornice di alcune Carte giocatore di "POTW: European Club Championship" (disponibile dal 29/02/2024) appare verde.
・ Vari nomi degli obiettivi contenevano informazioni errate in inglese.