INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.0.0) disponibile(4/6)
Aggiorna
PS5 PS4

Un nuovo aggiornamento (v3.0.0) è ora disponibile.

A seguire i dettagli.

〇 IA

・ Implementazione di modifiche al posizionamento dei giocatori di supporto in relazione al possessore di palla, per consentire passaggi più fluidi in attacco.

・ È stato risolto un problema per cui i giocatori che cercavano di scattare oltre la linea difensiva a volte sbucavano in ritardo.

・ È stato risolto un problema per cui i giocatori che cercavano di scattare oltre la linea difensiva si muovevano in una direzione che rendeva più complicata la ricezione del passaggio.

・ Sono state apportate modifiche per garantire che i terzini non effettuino più sovrapposizioni al di fuori della linea laterale.

・ È stato risolto un problema per cui i giocatori che correvano verso l'area avversaria durante i contrattacchi a volte si fermavano con un tempismo inadeguato.

・ Sono state apportate delle modifiche in modo che, quando i giocatori con lo Stile di gioco "Taglio al centro" sono posizionati vicino alla palla, ora sia più facile per loro spostarsi sulle fasce.

・ Sono state apportate delle modifiche affinché i giocatori con lo Stile di gioco "Rapace d'area" non tentino più di ricevere la palla dando le spalle a un difensore avversario. Quell'azione sarà invece eseguita dai giocatori con lo Stile di gioco "Fulcro di gioco".

・ Sono stati implementati degli aggiustamenti in modo che i giocatori con lo Stile di gioco "Rapace d'area" tentino di correre oltre la linea difensiva con maggiore frequenza, indipendentemente dallo Stile di gioco della squadra configurato.

・ Sono state implementate delle modifiche per aumentare la frequenza con cui i giocatori con lo Stile di gioco "Opportunista" tentano di correre oltre la linea difensiva quando lo Stile di gioco della squadra è impostato su "Possesso palla".

・ Sono state apportate delle modifiche al posizionamento dei giocatori in modo che, quando si mantiene il possesso di palla nei minuti finali con lo Stile di gioco di squadra impostato su "Vie laterali", sia più facile per i compagni di squadra ricevere i passaggi in arrivo.

・ Sono state implementate delle modifiche per aumentare la frequenza con cui gli attaccanti centrali tentano di correre oltre la linea difensiva quando lo Stile di gioco della squadra è impostato su "Vie laterali".

・ Sono state apportate modifiche al posizionamento dei compagni di squadra durante le rimesse laterali, in modo da facilitare la ricezione dei passaggi in arrivo.

・ Implementazione di modifiche affinché i giocatori in fuorigioco tornino rapidamente in posizione regolare, in base alla situazione.

・ Implementate migliorie affinché i giocatori schivino adeguatamente i compagni di squadra e i loro tiri.

・ Implementazione di modifiche al posizionamento dei giocatori in modo che mantengano una distanza più adeguata dagli avversari quando eseguono la marcatura a uomo.

・ Era presente un problema relativo alla facilità con cui si riusciva a effettuare passaggi al di là della linea difensiva subito dopo un calcio d'inizio. Per questo motivo, sono state apportate modifiche al movimento dei giocatori che marcano a uomo.

・ Sono stati implementati degli aggiustamenti per alleviare il problema per cui i terzini che effettuavano la marcatura a uomo si spostavano verso il centro del campo, senza "passare" i propri compiti di marcatura a uomo a un compagno di squadra.

・ È stato risolto un problema a causa del quale i giocatori in difesa a volte si muovevano più lentamente del previsto quando aspettavano Passaggi filtranti alti in area di rigore.