Annunci
Avviso sul posticipo dell'aggiornamento v1.0.0 di eFootball™ 2022 e sull'annullamento di eFootball™ 2022 Premium Player Pack
Vi informiamo del fatto che l'aggiornamento v1.0.0 di eFootball™ 2022 (disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, e Steam®), previsto per l'11 novembre 2021, è stato posticipato alla primavera 2022. Inoltre, vogliamo annunciare l'annullamento e il rimborso automatico di eFootball™ 2022 Premium Player Pack, che include oggetti utilizzabili nel gioco solo dopo l'aggiornamento v1.0.0.
Abbiamo fatto il possibile per finalizzare l'aggiornamento dell'11 novembre 2021 per introdurre nuovi contenuti nel gioco, tra cui una nuova modalità in cui è possibile gestire e rafforzare una squadra originale e il supporto per i dispositivi mobili. Purtroppo, abbiamo realizzato che ci occorrerà più tempo per rifinire un prodotto della qualità che i nostri utenti meritano e si aspettano, e abbiamo quindi deciso di posticiparne la pubblicazione.
Inoltre, abbiamo deciso di annullare il pre-ordine di eFootball™ 2022 Premium Player Pack, che include oggetti utilizzabili in gioco solo dopo l'aggiornamento.
Per risolvere numerosi bug, pubblicheremo la v0.9.1 via via su ciascuna piattaforma a partire da oggi (5 novembre). Il gioco continuerà a essere migliorato e aggiornato.
Pubblicheremo in seguito ulteriori dettagli sugli aggiornamenti futuri e sulla programmazione della versione mobile.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato agli utenti e agli investitori che hanno mostrato interesse nei confronti del nostro titolo.
Per i clienti che hanno pre-ordinato eFootball™ 2022 Premium Player Pack (politica dei rimborsi)
A causa della rimozione di eFootball™ 2022 Premium Player Pack, che include oggetti utilizzabili in gioco dopo l'aggiornamento v1.0.0, il pre-ordine sarà annullato. I rimborsi completi avverranno in base alle norme di ciascuna piattaforma, ma potrebbe trascorrere un po' di tempo. Non occorre intervenire in alcun modo per ricevere il rimborso.
Se hai pre-ordinato il Premium Player Pack su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One o Windows e vuoi continuare a giocare a eFootball™ 2022, dovrai scaricare nuovamente eFootball™ 2022 dopo l'annullamento del pre-ordine (non si applica a Steam®). Ci scusiamo per l'inconveniente. Nota: ciò non dovrebbe influenzare i dati di gioco esistenti, se utilizzi lo stesso account.
*I dati di gioco sul server includono i GP guadagnati, lo storico degli eventi completati e i risultati delle partite online giocate.
Riscarica da qui:
- PlayStation®5 o PlayStation®4
- Xbox Series X|S, Xbox One o Windows
- *Gli utenti che hanno scaricato il gioco da Steam® non devono scaricarlo nuovamente.
Stiamo valutando di reintrodurre l'eFootball™ 2022 Premium Player Pack dopo la revisione del contenuto. Pubblicheremo in seguito un annuncio in merito, se confermato.
Ci scusiamo di nuovo per l'inconveniente. Tutti i membri del team si stanno impegnando per pubblicare contenuti soddisfacenti nella primavera 2022. Grazie per la pazienza.