Information

eFootball PES 2020

Regolamento dettagliato del servizio

1. Termini e condizioni generali
・Il presente Regolamento dettagliato del servizio governa l'utilizzo da parte dell'utente dei servizi online (da qui in avanti "Servizi") di "eFootball PES 2020" (da qui in avanti "Applicazione") forniti da Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (da qui in avanti "Konami").
・Konami ha il diritto di modificare il Regolamento dettagliato del servizio in qualsiasi momento, annunciando tali modifiche su questa pagina. Ogni modifica entra immediatamente in vigore nel momento della pubblicazione su questa pagina.
・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio.
 
2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.
Numero di azioni proibite effettuate 1 2 3 4
Misure Avviso Account sospeso per 7 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Account sospeso per 30 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Esclusione permanente dalle competizioni
Esclusione permanente dalle classifiche
Ban permanente dell'account
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
*Oltre alle misure punitive nei confronti degli utenti che hanno tenuto una Condotta proibita, Konami modificherà nomi e commenti considerati inappropriati.
*Il provvedimento "Azzeramento risultati partite" verrà applicato solo ai Clan, non agli individui.
*Gli utenti bannati dalla classifica non potranno ricevere i premi classifica dell'eFootball League Settimanale.
Versione 01/08/2019