PES 2019

PRO EVOLUTION SOCCER 2019 LITE: disponibile da oggi!

13.12.2018

Siamo felici di annunciare che la versione free-to-play* di PES 2019 è da oggi disponibile al download per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM, e permetterà agli utenti di provare una serie di modalità offline ed online tratte dall'ultima versione della serie.

PES 2019 LITE Trailer

PES 2019 LITE offre il libero accesso alla modalità myClub, che permette ai giocatori di mettere sotto contratto le attuali superstar del mondo del calcio e calciatori leggendari come David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta, così come Ronaldinho dell'FC Barcelona, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano dell'Inter, con altri giocatori che saranno aggiunti dopo il lancio.

Una delle novità di myClub quest'anno sono i Giocatori in Risalto, le cui abilità sono legate alle loro performance reali nel precedente weekend di partite. Sono disponibili ogni settimana e questi giocatori speciali hanno statistiche potenziate a seguito delle prestazioni nelle partite, incluse nuove abilità.
Non perderti questa opportunità di costruire la tua squadra dei sogni in questa modalità che è ormai un classico di PES!
Ci saranno modalità aggiuntive offline come le partite esibizione e l'allenamento, insieme alla modalità PES LEAGUE, permettendo agli utenti di lanciare il guanto della sfida per essere il migliore giocatore di PES nel mondo – sia nelle sfide 1v1 che CO-OP. La modalità PES LEAGUE permetterà anche di qualificarsi per gli eventi globali partecipando ai tornei a tempo limitato del Campionato CO-OP (3v3) ONLINE.

La versione LITE di quest'anno includerà anche l'opzione MODIFICA con la quale si potranno personalizzare squadre, giocatori, kit di gioco, stadi e striscioni per aggiungere il vostro gusto personale al mondo del calcio o facilmente importare elementi creati da altri utenti.
Scarica ora PES 2019 LITE e vivi il calcio all'ennesima potenzal – GRATUITAMENTE!*

*include la prevede acquisti in-game