INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.0.0) disponibile(5/6)
Aggiorna
PS5 PS4

Un nuovo aggiornamento (v3.0.0) è ora disponibile.

A seguire i dettagli.

・ Implementate migliorie per aumentare la frequenza delle sostituzioni per le squadre controllate dall'IA. Questa regolazione aumenta anche la frequenza delle sostituzioni quando [Sostituzioni] è impostato su un valore diverso da "Disattivato" in Funzionalità assistite.

・ Implementate migliorie all'IA nelle Partite vs IA in modo che i giocatori prendano decisioni e compiano azioni più appropriate rispetto alle loro caratteristiche individuali. Anche il bilanciamento della difficoltà per ogni Livello abilità avversario è stato modificato.

〇 Comandi

・ Implementazione di migliorie in modo che, durante i calci piazzati, il comando "Chiama la palla" in "Comandi senza palla" non sia più utilizzabile dopo l'inizio dell'animazione di calcio.

・ Per evitare esecuzioni involontarie di Tocco secco, il comando predefinito di Tocco secco è stato modificato in "Premendo due volte Scatta". Le impostazioni originali possono essere riconfigurate da [Configurazione comandi] > [Impostazioni dettagliate].

・ Per risolvere un problema noto, i Comandi senza palla non sono più disponibili in modalità Co-op.

〇 Falli

・ Implementazione di migliorie per decisioni più eque sui falli in relazione alle circostanze.

・ Modifiche implementate per evitare di chiamare un fuorigioco quando un giocatore si trova sì in fuorigioco, ma è in realtà probabile che i difensori mantengano il possesso della palla.

〇 Altre migliorie alla giocabilità

・ Implementate migliorie per far sì che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto in fase difensiva.

・ Implementate migliorie sul consumo di Resistenza, poiché in precedenza anche i centrocampisti con un'alta Statistica giocatore Resistenza a volte la esaurivano comunque a metà del secondo tempo.

・ È stato risolto un problema per cui la freccia della Guida direzionale a volte differiva dall'input direzionale inserito al momento di calciare.

・ È stato risolto il problema per cui la partita non terminava al momento appropriato anche una volta trascorso il recupero.

・ Implementazione di modifiche al modo in cui la Forma di un giocatore influisce sulle sue Condizioni. In particolare, i giocatori con Forma "Normale" o "Incostante" avranno minori probabilità di ricevere una Condizione "Scarsa" o inferiore. Inoltre, quando i giocatori con Forma "Incostante" ricevono almeno una "B" nelle Valutazioni live, le loro Condizioni saranno sempre almeno "Normale".

・ Sono state aggiunte svariate nuove animazioni per tiri, stop, contrasti, ecc.

■ Migliorie generali

・ La funzione Invito di PlayStation™Network è ora disponibile.

・ Le dimensioni dell'installazione del gioco sono state ridotte su PS4.

・ Implementazione di modifiche all'acustica degli annunci allo stadio.

・ Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.