PES 2019

MYCLUB

Nuovi giocatori in risalto!

I POTS (POTS: Young Stars) sono giovani Giocatori in risalto con ritratti esclusivi che sono stati selezionati a seguito delle loro prestazioni straordinarie nell'ultima stagione.
Per riflettere il loro strabiliante rendimento nel corso della stagione, molte delle loro statistiche saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.
Resta in cima alla lista dei giocatori in risalto per assicurati un flusso costante di talenti cristallini nella tua squadra.

・Agente speciale
・Coppa Challenge online

■ Agente speciale: POTS: Young Stars

■ Periodo
27/06/2019 08:00 - 04/07/2019 02:00 (UTC)

*Il periodo di disponibilità può variare per via della manutenzione.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*Mentre è disponibile, puoi usare questo agente speciale fino a tre volte.

■ Coppa Challenge online: One Match Challenge
Batti l'avversario e otterrai come premio per il primo completamento l'agente speciale 'National Stars A' che può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

Inoltre, se aggiungerai alla tua formazione i giocatori ingaggiati tramite l'agente speciale 'POTS: Young Stars', a fine partita otterrai il 20% di GP in più e un preparatore di ESP speciale.

■ Periodo
27/06/2019 08:00 - 03/07/2019 01:59 (UTC)

*Il periodo di disponibilità può variare per via della manutenzione.
*L'agente speciale 'LEGENDS: Italian Clubs + PES Selection' ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*L'affiliazione a un club o a un campionato di alcuni giocatori potrebbe non riflettere i dati reali attuali. Per questo motivo, prima di usarlo, assicurati di controllare sempre l'[Elenco bersagli] di ciascun agent speciale per visualizzare i giocatori ingaggiabili.
Come visualizzare l'[Elenco bersagli]: [myClub] > [Contratto] > [AGENTI] > Seleziona un agente > [Profilo] > [Elenco bersagli]