PES 2019

MYCLUB

Nuove leggende disponibili in myClub!

Questa settimana in myClub, sarà disponibile un agente speciale che può ingaggiare le leggende che con le loro prestazioni stellari hanno lasciato un segno indelebile nella storia del calcio inglese, oltre ai migliori talenti dell'attuale campionato inglese.
Le leggende dell'ARSENAL E. PETIT, F. LJUNGBERG, GILBERTO SILVA, R. PIRÈS e S. CAMPBELL saranno disponibili per la prima volta: non lasciartele sfuggire!

Ecco le leggende disponibili:

・D. BECKHAM
・E. PETIT
・F. LJUNGBERG
・GILBERTO SILVA
・K. DALGLISH
・K. KEEGAN
・P. SCHOLES
・R. PIRÈS
・S. CAMPBELL
・S. GERRARD

Oltre alle 10 leggende in alto, questo agente speciale può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore dal campionato inglese.
Bando agli indugi: preparati a goderti delle partite più uniche che rare, dove le leggende del passato giocano insieme ai migliori calciatori del campionato inglese.
Buona settimana in myClub!

*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.
*Esclusione di responsabilità: questo agente potrebbe essere differente da agenti con lo stesso nome disponibili in precedenza.

・Agente speciale

■Periodo
04/04/2019 08:00 - 11/04/2019 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS: English Clubs + PES Selection
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]