Master League

eFootball PES 2020

Nuova stagione, nuovo Campionato Master!
Assumi il ruolo dell'allenatore in un Campionato Master completamente rinnovato e prova la soddisfazione unica di orchestrare una sorprendente vittoria da dietro le quinte del tuo club.

Master League

Modelli degli allenatori migliorati

Potrai scegliere tra 18 modelli di allenatore, ognuno ricreato nei minimi dettagli grazie all'uso di scansioni 3D ad alta risoluzione per catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse.
Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l'avatar di un allenatore di fama mondiale. Potrai scegliere tra Cruyff, Maradona, Zico, Romario, Bebeto, Roberto Carlos, Matthäus e Gullit.

Largo ai giovani

Getta le basi per una stagione brillante usando il precampionato per integrare i tuoi giovani più promettenti nella competizione International Champions Cup.
Se si comporteranno bene, otterrai l'appoggio dei tifosi, che a sua volta garantirà nuovi follower al tuo club e un aumento della reputazione.

Vivi la rivalità

Vivi sulla tua pelle la tensione dei giorni precedenti al derby più importante del Campionato Master: la sfida contro i rivali storici non è una partita come tante! Man mano che il derby cittadino si avvicina, inizieranno a volare scintille, tra filmati dedicati all'evento, conferenze stampa con i media e discorsi motivazionali negli spogliatoi alla vigilia della gara.

Gestisci la tua squadra

Gestire un club famoso e pieno di campioni significa anche dover considerare l'impatto che le competizioni internazionali avranno sul calendario dei campionati e delle coppe nazionali.
Per destreggiarti tra tutti questi impegni, dovrai prendere le decisioni giuste nei momenti chiave, assicurandoti di sfruttare al meglio la tua rosa e, di tanto in tanto, fornendo un po' di meritato riposo ai titolari.

Calciomercato realistico

Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà.
Preparati a pagare un prezzo più alto per i giovani giocatori di talento, mentre i giocatori più anziani ed esperti si potranno ingaggiare a un costo minore.
Anche i budget di trasferimento varieranno in base alle dimensioni del tuo club, costringendoti a effettuare decisioni strategiche su come migliorare la tua squadra e quali investimenti privilegiare.

Trattative appassionanti

Ingaggiare giocatori è più appassionante che mai, con tanti nuovi modi per suscitare l'interesse del tuo futuro campione.
Fare un'offerta adeguata è solo il primo passo: alcuni giocatori ti chiederanno un aumento di stipendio, o una serie di extra come i bonus presenze.
Ogni decisione difficile che prenderai dovrà basarsi sui consigli del tuo Direttore sportivo, che ti proporrà tutte le possibili strategie perché l'affare vada in porto.

Trasferimenti più realistici

Abbiamo analizzato accuratamente i trend del vero calciomercato per assicurarci che ogni trasferimento di giocatori sia credibile e realistico.
Cercare di attirare giocatori da squadre rivali può essere una vera sfida, ma fai attenzione: anche se offrirai notevoli quantità di denaro, la trattativa potrebbe comunque fallire.
Se gestisci una squadra con fondi limitati, l'opzione del prestito può rivelarsi vincente quando cerchi di attirare nuovi talenti da squadre più importanti.

Master League rimasterizzata