Information

eFootball PES 2020

Programma settimana di lancio eFootball PES 2020

Aggiornamento (06/09/2019)

Comprendiamo il disappunto che avete espresso nello scoprire che il primo Aggiornamento live non sarà pronto per il lancio del gioco.
Per scusarci dell'inconveniente, invieremo a tutti gli utenti che completeranno il tutorial di myClub in PES 2020 prima della manutenzione del 12 settembre 250 Monete myClub per ciascun giorno in cui avete fatto a meno del primo Aggiornamento live.
Dal giorno del lancio a quello del primo Aggiornamento live trascorreranno due giorni, quindi riceverete un totale di 500 Monete myClub (250 x 2) se completerete il tutorial di myClub prima della manutenzione.
I vostri feedback sono sempre apprezzati, e speriamo che non vediate l'ora, come noi, di immergervi nel nuovo PES 2020.

Post originale del 04/09/2019

Ecco qui di seguito i dettagli di ciò che succederà in PES 2020 durante la settimana di lancio:
10 settembre (giorno del lancio)
・ Uscita del pacchetto dati 1.01, con licenze e modelli dei giocatori aggiornati.
・ Uscita della patch 1.01.01, con molte correzioni di bug e modifiche al bilanciamento, sulla base dei consigli della community
・ Inizio del primo evento Matchday, UEFA EURO 2020
* A seconda di dove vivi, l'uscita del pacchetto dati 1.01 e della patch 1.01.01 potrebbe avvenire prima del giorno previsto.

12 settembre (prima manutenzione programmata)
・Uscita del primo Aggiornamento live di PES 2020, con le formazioni aggiornate.
・I giocatori che hanno effettuato buone prestazioni nelle recenti partite internazionali faranno parte del primo gruppo di Giocatori in risalto (POTW: National Sep 12 '19)

Nota:
Le formazioni più recenti diverranno disponibili solo quando implementeremo l'Aggiornamento live del 12 settembre. Pertanto, a chi volesse giocare modalità come il Campionato Master usando le formazioni più recenti raccomandiamo di aspettare l'uscita dell'Aggiornamento live. Ci scusiamo per eventuali disagi.
Vedi sotto per ulteriori dettagli relativi ad aggiornamenti ed eventi in arrivo in PES 2020 nella settimana del lancio.


[Informazioni su aggiornamenti ed eventi]

■ Aggiornamento Primo giorno ed eventi della settimana di lancio
I seguenti contenuti arriveranno in PES 2020 in un file di aggiornamento che uscirà il giorno del lancio (10 settembre 2019).

〇 Pacchetto dati 1.01

Contenuto:
・Nuove squadre nazionali in esclusiva: Russia, Andorra
・Aggiornati gli elenchi dei club della Prima Divisione A Jupiler Pro League belga e della 2ª divisione italiana
・Nuovi giocatori nelle squadre nazionali di Marocco, Egitto, Costa Rica, Honduras, Paraguay, Costa d'Avorio, Panama e Montenegro
・28 modelli facciali nuovi o aggiornati (per lo più da squadre partner di PES)
・Ritratti nuovi o aggiornati per più di 100 giocatori
・Divise aggiornate per più di 180 club
・4 nuovi modelli di scarpini
・Aggiunti i palloni ufficiali di Serie A TIM (Italia) e 3F Superliga (Danimarca)
・Scena animata di introduzione alla 3F Superliga danese
・Aggiornati i dati dei costi di trasferimento per i giocatori del Campionato Master.

〇 Patch 1.01.01

Risoluzione di bug
・Risolto un problema che occasionalmente causava un consumo eccessivo della resistenza dei giocatori quando si utilizzava la funzione Controllo compagni o il passaggio Uno-due dinamico nelle partite online.
・Risolto un problema che rendeva inattivi entrambi gli stick quando si utilizzavano contemporaneamente i Comandi abilità e il Dribbling di precisione.

Modifiche alle meccaniche di gioco
・Il sistema relativo ai falli è ora più accurato.
・I comandi per il Dribbling di precisione sono più reattivi quando si difende il pallone.
・Miglioramento dell'interazione tra giocatore e pallone quando si esegue una Finta di tiro mentre si difende il pallone.

In aggiunta a quanto sopra, abbiamo effettuato una serie di modifiche minori nelle varie modalità, per migliorare l'esperienza di gioco.

〇 Aggiornamenti live
L'uscita del primo Aggiornamento live è prevista per il 12/09/2019. Da quel momento, gli Aggiornamenti live usciranno a cadenza regolare ogni giovedì.
Che cosa sono gli Aggiornamenti live?

La funzione Aggiornamento live fa sì che PES rispecchi sempre il mondo del vero calcio. Al fine di creare un'esperienza ancora più autentica, ogni settimana raccogliamo e implementiamo i dati estrapolati dalle partite di tutto il mondo. Tutti i giovedì pubblichiamo un Aggiornamento live composto dai dati delle partite giocate durante il fine settimana. Queste modifiche riguardano vari aspetti del gioco, tra cui la Valutazione condizione dei giocatori, le formazioni e le strategie delle squadre.

■ Eventi della settimana di lancio e Giocatori in risalto
〇 Nome serie giocatori in risalto: "POTW: National Sep 12 '19"
Data di uscita: 12/09/2019
I "Giocatori in risalto" sono versioni speciali dei campioni presenti nel gioco, con statistiche migliorate e ritratti in edizione limitata. Questi giocatori vengono selezionati in base alle loro prestazioni eccezionali nelle partite reali, e sono ingaggiabili nel gioco usando gli Agenti. La prima serie di Giocatori in risalto in arrivo su PES 2020 dopo l'uscita del gioco si intitolerà "POTW: National Sep 12 '19" e sarà incentrata sulle squadre nazionali di tutto il mondo. Nei loro ritratti esclusivi, i giocatori appariranno con la divisa della propria squadra nazionale.

〇 Evento inaugurale Matchday in PES 2020: UEFA EURO 2020
Data d'inizio: 10/09/2019
Come suggerisce il nome, il primo evento in arrivo per la modalità Matchday sarà incentrato su UEFA EURO 2020. L'evento Matchday inaugurale di PES 2020 avrà inizio il 10 settembre e vedrà le nazionali di UEFA EURO 2020 dividersi in due fazioni per Matchday: casa e trasferta. Scegli una nazione e ottieni Punti Evento per scalare le classifiche: avrai una chance di essere selezionato come rappresentante della tua fazione per la grande finale di Matchday. E se non verrai scelto come rappresentante, potrai ricevere fantastici premi anche solo assistendo alla partita, quindi fai un salto online durante la grande finale e sostieni la tua fazione!
*Nota: in Giappone, il primo evento di Matchday sarà disponibile a partire dal 12/09/2019.