PES 2019

ONLINE INFORMATION

Abbiamo confermato la presenza dei seguenti problemi in Campionato Master:

Problema 1:
・Non è possibile usare Allenamento, Allenamento abilità o Allenamento primavera (che trovi in [Gestione squadra] > [Allenamento])
・Inoltre i Progressi effettivi di alcuni giocatori mostrati in Scheda progressi giocatore calano a picco dopo una certa età.

Il calo drastico visibile nel grafico dei progressi non influenza la traiettoria di crescita effettiva dei giocatori colpiti. Attualmente lo sviluppo di questi giocatori si verifica nella stessa maniera dei giocatori che appartengono a squadre del COM.

Dato che il problema è causato dalla funzione Prestito, può essere aggirato non effettuando alcun trasferimento in prestito, né in entrata né in uscita.

Tuttavia, se il problema si è già verificato nel tuo gioco, il file patch in arrivo non potrà risolverlo. La tua unica opzione è ripartire da un salvataggio precedente allo scoppio del problema.

Problema 2:
・In seguito all'implementazione del file d'aggiornamento del 25/10/2018, le partite elencate in basso si svolgono di giorno nonostante siano degli incontri notturni.

- Coppa dell'élite d'Europa
- Coppa dei grandi d'Europa
- Supercoppa d'Europa
- Campionato Sud America
- AFC Champions League
- Partita celebrativa

Puoi evitare questo problema non aprendo la schermata di selezione dello stadio dopo aver premuto [Prossima partita].

Tutti i problemi elencati sopra saranno risolti con un prossimo file patch.

Ci scusiamo per il disagio.