PES 2019

PRODUCT

Il Data Pack 4.0 è da oggi disponibile!

L'aggiornamento Data Pack 4.0 di PES rilasciato oggi aggiunge al gioco iconici giocatori degli anni 2000; il maestro italiano Francesco Totti, la leggenda giapponese Hidetoshi Nakata ed il sud coreano Park Ji-Sung! Insieme a loro sono state anche aggiunte una serie di leggende dell'AC Milan e dell'Arsenal. Potrai ritrovare questi giocatori nelle campagne di myClub molto presto!

Sono stati aggiunti anche gli stadi di casa dei campionissimi scozzesi del Celtics e del Rangers. Inoltre sono stati aggiornati i volti di più di 80 giocatori di tutto il mondo. Per completare questo fantastico Data Pack, sono anche disponibili una selezione dei più recenti scarpini e tenute di gioco.

Con la maggior parte dei campionati europei ormai nella fase di ritorno, siamo convinti che gli aggiornamenti contenuti del Data Pack 4.0 arricchiranno la vostra esperienza con PES. Divertitevi!

▼Giocatori leggenda

Famoso per essere stato uno dei più grandi calciatori giapponesi, ora non più in attivita, Hidetoshi Nakata si è fatto valere in alcuni grandi club europei grazie alla sua grande abilità in attacco e la sua eccellente visione di gioco.

  • nakata
  • nakata

Dotato di un incredibile velocità e resistenza fisica, l'ex giocatore sud coreano Park Ji-sung (soprannominato Tre Polmoni dai tifosi) è stato in grado di giocare in qualsiasi posizione del centrocampo e anche se si è ritirato è ritenuto uno dei più grandi calciatori asiatici della storia.

  • Park ji-Sung
  • Park ji-Sung

Ultimo ma non ultimo, arriva in PES 2019 il goleador della Roma, l'italiano Francesco Totti, considerato uno dei più talentuosi giocatori di questa generazione grazie alla sua creativita, al suo fisico potente ed alla sua insuperata tecnica.

  • F.Totti
  • F.Totti

Conosciuti come "The Invincibles", mai battuti nella stagione 2003/04, le leggende Robert Pirès, Fredrik Ljungberg, Gilberto Silva e Sol Campbell del club partner Arsenal faranno il loro ingresso nel gioco.
In aggiunta, un'altra leggenda ell'Arsenal arriverà presto nel myClub, il campione francese e talentuoso centrocampista, Emmanuel Petit.

Arsenal

Grazie alla collaborazione di lungo termine con l'AC Milan, quattro icone del club, Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian Abbiati, Franco Baresi e Daniele Massaro debutteranno in PES 2019!

Arsenal

▼Aggiunti due nuovi stadi

Il Celtic Park del Celtic e l'Ibrox Stadium dei Rangers sono stati fedelmente riprodotti nel gioco arricchendo il realismo dell'esperienza calcistica di PES. Potrete giocare in questi stadi grazie alla licenza ufficiale della Ladbrokes Premiership (Scozia)!

▼Aggiornate le tenute di gioco

Sono state aggiornate o aggiunte più di 40 tenute di gioco, incluse quelle delll'Arsenal FC, Liverpool FC e Tailandia.

▼Aggiornati i dati alla stagione corrente

Ogni squadra della Thai League, i dati dei giocatori e le tenute sono state aggiornati alla stagione 2019.

▼Nuovi scarpini e palloni

Sono state aggiunti gli ultimi modelli di scarpini di adidas, NIKE, PUMA, Joma e UMBRO, oltre ai palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama (Francia) e della Chinese Super League (Cina).

▼Aggiornamento dei volti dei calciatori

Sono stati aggiornati i volti di oltre 80 giocatori di tutto il mondo.

▼Aggiunte le foto ritratto di nuovi calciatori

Con questo nuovo aggiornamento sono sati aggiunti numerose nuove immagini dei calciatori che possono essere viste quando si imposta la formazione e si controllano le statistiche del calciatore.