PES 2019

PRODUCT

Il Data Pack 2.0 è disponibile a oggi!

Oggi è stato rilasciato il Data Pack 2.0 di PES 2019, un aggiornamento che contiene numerosi contenuti che includono campionati su licenza, stadi, alcuni degli ultimi scarpini e altro ancora! Inoltre sono stati aggiornati più di 100 voltida vari campionati nel mondo. Gli esordienti Guendouzidell'Arsenal FC e Arthur dell'FC Barcelona’s sono solo due dei giocatori che adesso sono perfettamente somiglianti alle loro controparti reali. Le tenute di gioco delle squadre della Ligue 1 francese, della Premiera Liga del Portogallo e di altri campionati sono state aggiornate alle versioni più recenti. Come sempre, vogliamo offrirvi la più autentica e realistica esperienza di gioco. Speriamo che apprezzerete questo aggiornamento.

▼Due nuove campionati su licenza

La Chinese Football Association Super League con giocatori come Paulinho, Mascherano, Oscar e Hulk, e il campionato emergente in Asia, la Thai League.

▼Due nuovi stadi

Sarete in grado di giocare allo stadio di casa del nostro partner AS Monaco, lo Stade Louis II, e lo stadio eSports eFootball.Pro Arena.

▼Nuovi scarpini

Sono stati inseriti gli ultimi modelli di scarpini di adidas, NIKE e PUMA.

▼Aggiornamento volti

Sono stati aggiornati oltre 100 volti di giocatori da tutto il mondo.

▼Sono state aggiunte le foto ritatto di nuovi giocatori

Sono stati aggiunti diversi ritratti dei giocatori che appaiono quando si modificano le formazioni e quando si verificano le statistiche.

▼Giocatori leggenda

Sono stati aggiunti i giocatori leggenda da PES 2018 insieme a nuove leggende dai club partner
(le date che indicano quando saranno disponibili nel myClub saranno annunciate presto)

Lista Leggende myClub