INFO DETAIL

Nuovo file di aggiornamento (v2.3.0) disponibile (1/2)
Aggiorna
iOS Android

Un nuovo file di aggiornamento (v2.3.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Aggiornamenti e aggiunte
・ Aggiornamento delle rose per alcuni club del Campeonato Brasileiro (il campionato brasiliano).
・ Aggiornamenti ai dati di vari giocatori e allenatori.

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Divise
・ Scarpini
・ Telecronaca
・ Foto

■ Correzioni e regolazioni della giocabilità
〇 Dribbling
・ Sono stati implementate delle correzioni in modo che i giocatori siano meno propensi ad allontanarsi dal pallone quando entrano in contatto con un avversario durante il dribbling.
・ Sono state implementate delle migliorie alla manovrabilità a seguito di uno Tocco secco.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti in modo che, quando si immette un comando di tocco del pallone e un comando Protezione nei momenti di contesa della palla, l'input del comando di tocco sarà ora prioritario e si ridurranno i casi di perdita di possesso dovuti alla priorità del comando Protezione.

〇 Passaggi
・ Sono state implementate migliorie per i comandi classici in modo che, quando si immette un comando di passaggio, venga selezionato un bersaglio più adeguato rispetto all'input direzionale e all'input della barra potenza. Sono state implementate inoltre migliorie per Tocca e sfiora riguardo ai criteri di riflessione degli input sfiorati sul lato destro dello schermo.
・ Sono state apportate delle modifiche affinché i passaggi filtranti vengano giocati verso spazi più difficili da intercettare per i difensori, rispetto al posizionamento e alla direzione di movimento dei giocatori avversari.
・ Sono state apportate delle modifiche in modo che, quando un giocatore entra in contatto mentre salta per effettuare un colpo di testa, ora è meno probabile che perda l'equilibrio.

〇 Stop
・ Sono stati implementate delle migliorie per far sì che i giocatori si spostino in una posizione adeguata per anticipare i palloni a mezz'aria in modo più rapido.
・ Negli scenari in cui un input direzionale viene eseguito contemporaneamente a un comando di cross appena prima che il giocatore stoppi la palla, l'input del tasto direzionale potrebbe essere registrato come una direzione di tocco della palla invece che come una direzione di cross, il che causa una rotazione non necessaria nel giocatore. Per questo motivo, sono state apportate delle modifiche in modo che, quando i giocatori cercano di stoppare la palla a una certa velocità, queste combinazioni di comandi non influenzino la direzione dell'imminente tocco di palla e il giocatore effettui un cross subito dopo aver effettuato il tocco.

〇 Difesa
・ Sono state apportate modifiche alle condizioni di attivazione dei movimenti di blocco quando si difendono tiri o cross in arrivo.
・ È stato risolto il problema della marcatura a uomo, per cui il posizionamento dei giocatori poteva risultare innaturale quando l'avversario attaccava in profondità nella propria metà campo.
・ Sono state apportate modifiche al posizionamento dei giocatori durante il Testa a testa.

〇 Falli
・ Corretto il problema relativo alle decisioni sul fuorigioco per cui, se immediatamente dopo un fuorigioco veniva commesso un fallo come risultato di un contatto corporeo, il fallo successivo aveva la priorità e quindi veniva fischiato un fallo invece del fuorigioco.
・ È stato risolto il problema relativo alle decisioni sui falli, per cui poteva essere fischiato un fallo se il giocatore che arrivava per primo sul pallone aveva un contatto così leggero con il corpo del giocatore avversario da non meritare il fallo.

〇 AI
・ È stato risolto il problema relativo alle partite contro l'AI, per il quale i Testa a testa eseguiti in scenari difensivi dalla squadra controllata dall'AI potevano talvolta risultare innaturali.
・ È stato risolto il problema per cui i giocatori con lo stile di gioco "Collante" potevano posizionarsi in modo innaturale nella metà campo avversaria durante gli scenari offensivi, anche quando tutti gli altri giocatori avversari rientravano nella propria metà campo.
・ È stato risolto il problema per cui i giocatori con lo stile di gioco "Collante" potevano inseguire il possessore di palla avversario fino a una posizione avanzata durante gli scenari difensivi.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti per far sì che i giocatori con lo stile di gioco "Tornante" si posizionino più larghi, nel tentativo di riconquistare il possesso durante gli scenari difensivi.

〇 Altre migliorie alla giocabilità
・ È stato risolto il problema per cui il cursore poteva cambiare in modo immotivato anche con Cambio cursore impostato su "Manuale".