INFO DETAIL
- [Agg. 2] Problema Schema di giocco negli eventi
-
Annunci
iOS Android Pubblicato il 22/12/2022
Abbiamo risolto il problema durante la manutenzione del 22/12/2022 e la funzione [Scelta automatica], precedentemente sospesa, è di nuovo disponibile in tutti gli eventi applicabili.
A titolo di indennizzo, abbiamo inviato 5.000 GP a tutti gli utenti che hanno creato un account entro il 22/12/2022 alle 02:00 (UTC).
Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente.
Pubblicato il 06/09/2022
Abbiamo applicato un hotfix al problema indicato di seguito durante l'aggiornamento del 06/09/2022.
A seguito dell'hotfix, la funzionalità [Scelta automatica] in Schema di gioco è temporaneamente disattivata per gli eventi con Squadre autentiche.
Niente paura, però: intendiamo renderla nuovamente disponibile con un aggiornamento in futuro.
Come compensazione per l'inconveniente, invieremo 20.000 GP a tutti gli utenti che hanno creato un account entro le 02:00 (UTC) del 06/09/2022.
*Nota: è possibile che gli elementi presenti nella Posta in arrivo abbiano una data di scadenza.
Inoltre, quando la correzione sarà disponibile, invieremo anche 20.000 GP a titolo di compensazione per questo problema.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.
Pubblicato il 29/08/2022
Siamo a conoscenza dei seguenti problemi negli eventi che usano le Squadre autentiche.
1. I giocatori che appaiono nella formazione iniziale vengono duplicati per errore nelle schermate "Sostituti" e "Riserve".
2. Se usi la funzionalità "Scelta automatica" in [Schema di gioco] > [Menu squadra], il problema relativo alla duplicazione descritto qui sopra potrebbe verificarsi con giocatori precedentemente non duplicati. Qualora accadesse, non sarà più possibile annullare tale duplicazione fino al termine dell'evento.
Quando partecipi a un evento, evita di utilizzare la funzionalità "Scelta automatica" e seleziona manualmente i giocatori che intendi schierare nella formazione iniziale, nei sostituti e nelle riserve.
Attualmente siamo impegnati a risolvere tutti i problemi noti.
Forniremo ulteriori informazioni non appena l'aggiornamento verrà pubblicato.
Ci scusiamo per eventuali disagi.