INFO DETAIL

[Aggiornamento] Problema con alcuni giocatori e allenatori
Annunci
All devices

Pubblicato il 04/08/2022

Durante la manutenzione del 28/07/2022, abbiamo rimosso i giocatori interessati dalle rose degli utenti.

Allo stesso tempo, abbiamo appurato che alcuni utenti avevano già sviluppato le statistiche di quei giocatori.

Nel caso di quegli utenti, li abbiamo restituiti insieme a tutti gli oggetti di gioco usati per sviluppare i giocatori interessati dal problema. Inoltre, abbiamo inviato agli utenti che avevano schierato in campo i giocatori di cui sopra "1.000 ESP (Allenamento) x1" per compensare i punti esperienza ottenuti in partita.

È possibile riscuotere questi elementi dalla Posta in arrivo.

Ci scusiamo per il disagio.

Pubblicato il 28/07/2022

In seguito alla manutenzione ordinaria del 28/07/2022, abbiamo riscontrato un problema relativo ad alcuni giocatori e allenatori nella Lista giocatori base e nella Lista allenatori. In particolare, gli utenti potevano ingaggiare giocatori e allenatori che presentavano una visualizzazione errata dei dati di gioco, come statistiche e aspetto.
Per risolvere questo problema, abbiamo implementato le seguenti misure durante la manutenzione aggiuntiva iniziata il 28/07/2022 alle 10:40 (UTC).
‪・ Rimozione di giocatori e allenatori interessati dalla Lista giocatori base e dalla Lista allenatori.
・ Eliminazione di giocatori e allenatori interessati da quelli in possesso degli utenti che li avevano già ingaggiati.
‪・ Sostituzione dei giocatori e degli allenatori interessati che erano stati registrati in uno schema di gioco con altri giocatori o allenatori in possesso dell'utente.
Alla luce della rimozione di giocatori e allenatori, abbiamo rimborsato tutti gli utenti che hanno ingaggiato tali giocatori e allenatori della quantità di GP spesa al momento dell'ingaggio. È possibile riscuotere il rimborso dalla Posta in arrivo.
Inoltre, per scusarci dell'accaduto e della manutenzione prolungata, abbiamo inviato 30.000 GP a tutti gli utenti che hanno creato un account entro le 10:40 (UTC) del 28/07/2022.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.