INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.2.0) disponibile (2/2)
Aggiorna
iOS Android

Un nuovo aggiornamento (v3.2.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Correzioni e regolazioni della giocabilità
In questo aggiornamento, ci siamo concentrati su correzioni e migliorie nelle aree del gioco in cui alcune situazioni potevano portare a comportamenti non convincenti o indesiderati, senza modificare in modo significativo il bilanciamento del gioco.

〇 Passaggi
・ Implementazione di migliorie per alleviare il problema dei giocatori incapaci di ricevere adeguatamente i passaggi.
・ Risolto un problema per cui la palla a volte colpiva di nuovo il piede che l'aveva calciata dopo aver effettuato un filtrante lento.

〇 IA
・ Per l'IA del Livello abilità avversario "Superstar" e "Leggenda" sono state modificate le decisioni relative ai passaggi e ai dribbling vicino alla porta avversaria, poiché la percentuale di possesso palla tendeva a essere eccessivamente alta.
Continueremo ad apportare modifiche in base ai dati di gioco per garantire un adeguato equilibrio nella difficoltà per ogni Livello abilità avversario.

〇 Altri
・ Risolto il problema per cui la palla a volte rimbalzava troppo lateralmente quando colpiva un giocatore, ad esempio quando veniva bloccata.
・ Implementate migliorie per far sì che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto in fase difensiva.
・ Implementazione di migliorie a Cambio manuale cursore, affinché sia meno probabile selezionare giocatori in punti con angolazioni decisamente differenti rispetto alla direzione dell'input inserito.
・ Risolto un problema relativo all'impossibilità da parte dei giocatori di evitare pali e reti in determinate situazioni.

■ Migliorie generali
・ Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Le Competenze Stile di gioco degli allenatori non funzionano come previsto nelle Partite utente online. Di conseguenza, le modifiche alle Statistiche giocatore indicate non si riflettono in partita.
・ Tornando al Menu iniziale dopo aver modificato la squadra nella schermata Schema di gioco apparirà "CODE:C_VRPT_0020".
・ Se viene assegnato un calcio di punizione per fuorigioco, l'opzione "Seleziona tiratore" non appare.
・ In certe condizioni, non è possibile eseguire i comandi per la finta di calcio.
・ Quando il portiere va all'attacco nell'area di rigore avversaria durante i calci d'angolo nel recupero del secondo tempo con il Livello att./dif. al massimo, il portiere può rimanere fermo una volta che l'avversario ottiene il possesso del pallone e potrebbe non tornare verso la propria porta.
・ La visualizzazione dell'ora della partita può scomparire durante le partite.