INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.1.0) disponibile(2/2)
Annunci
iOS Android

Un nuovo aggiornamento (v3.1.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Correzioni e regolazioni della giocabilità
In questo aggiornamento, ci siamo concentrati su correzioni e migliorie nelle aree del gioco in cui alcune situazioni potevano portare a comportamenti non convincenti o indesiderati, senza modificare in modo significativo il bilanciamento del gioco.

〇 Passaggi
・ Implementazione di migliorie per alleviare il problema dei giocatori incapaci di ricevere adeguatamente i passaggi.

〇 Portiere
・ È stato risolto il problema per cui i portieri potevano alzarsi da terra in modo innaturale.
・ È stato risolto il problema per cui i portieri potevano portare la palla fuori dall'area di rigore quando veniva inserito il comando "Pallone a terra".
・ È stato risolto il problema per cui i portieri a volte non riuscivano a parare una palla lenta e bassa.

〇 Falli
・ Risolto il problema per cui i falli non venivano fischiati correttamente quando si verificava una collisione tra il giocatore e un avversario che aveva calciato la palla mentre era in precario equilibrio.

〇 IA
・ Implementate migliorie affinché i giocatori schivino adeguatamente i compagni di squadra nelle vicinanze.

■ Migliorie generali
・ Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Gli obiettivi della carriera possono essere completati anche se le condizioni di completamento non sono state raggiunte.
・ Una volta raggiunta la promozione nel Campionato eFootball™, i pulsanti "Classifica" e "Pass partita" non appaiono nel menu iniziale del Campionato eFootball™.
・ Durante una Battuta veloce, il match può riprendere in modo non intenzionale. Ciò accade quando si tenta una ripartenza nella propria area di rigore, ed è causato da un giocatore non incaricato della battuta che viene accidentalmente a contatto con la palla.
・ Alcuni giocatori possono perdere il pallone quando tentano di eseguire un Tiro/Passaggio sensazionale.
・ Il giocatore calcia il pallone in una direzione non intenzionale quando esegue un comando Tocco secco subito dopo una Finta di tiro.