INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.1.0) disponibile(2/2)
Annunci
Steam

Un nuovo aggiornamento (v3.1.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

〇 Falli
・ Risolto il problema per cui i falli non venivano fischiati correttamente quando si verificava una collisione tra il giocatore e un avversario che aveva calciato la palla mentre era in precario equilibrio.

〇 IA
・ Implementate migliorie affinché i giocatori schivino adeguatamente i compagni di squadra nelle vicinanze.
・ Corretto un problema per cui i difensori non riuscivano a tenere il passo del portatore di palla in determinate condizioni. Questo problema si manifestava se l'opzione "L'IA gioca al posto tuo" era selezionata in [Opzioni partita] > [Controlli] negli eventi.

■ Migliorie generali
・ Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.

■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ L'obiettivo della carriera "Sviluppa i giocatori al massimo" non viene completato quando un giocatore raggiunge il suo livello massimo tramite l'opzione giocatore "Eredita progressi".
・ Dopo aver eseguito Eredita progressi in [Squadra dei sogni] > [Schema di gioco], passando alla pagina degli allenatori in [Tattiche] > [Cambia allenatore] potrebbe essere visualizzato nuovamente il messaggio di avviso "Hai completato Eredita progressi".
・ Gli obiettivi della carriera possono essere completati anche se le condizioni di completamento non sono state raggiunte.
・ Durante una Battuta veloce, il match può riprendere in modo non intenzionale. Ciò accade quando si tenta una ripartenza nella propria area di rigore, ed è causato da un giocatore non incaricato della battuta che viene accidentalmente a contatto con la palla.
・ In alcune lingue, i risultati dei calci di rigore sono visualizzati in modo errato.
・ Non è possibile modificare le Tattiche predefinite durante una Battuta veloce.
・ Quando gli utenti creano o entrano in una Stanza sfida in [eFootball™ World] > [Squadra dei sogni] > [Partita] > [Partita Amico] > [Crea stanza sfida 1 contro 1] con un posto vuoto nel loro Schema di gioco, selezionando [Al match] dopo aver riempito quel posto all'interno della Stanza sfida potrebbe apparire il messaggio "Conclusa questa partita, potrai unirti alla successiva" e gli utenti potrebbero non riuscire a procedere alla partita.
・ Il prompt per l'esultanza "Tutta la squadra" sembra scomparire nelle Partite Co-op. Ciò avviene quando un utente diverso dal marcatore sceglie di saltare il filmato.
・ Alcuni giocatori possono perdere il pallone quando tentano di eseguire un Tiro/Passaggio sensazionale.
・ Il portiere non riesce a spazzare o afferrare un pallone respinto all'indietro da un compagno di squadra che si trova vicino alla linea di metà campo, causando un autogol.