INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.0.0) disponibile (3/6)
Aggiorna
iOS Android

Un nuovo aggiornamento (v3.0.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

・ È stato risolto il problema per cui, se il pallone era lontano dai piedi del giocatore, a volte veniva eseguito un movimento di calcio non corretto. In particolare, veniva eseguita l'animazione per calciare il pallone lontano anche se il giocatore voleva in realtà calciare il pallone verso un compagno più vicino, diminuendo così la reattività dell'azione.
・ Sono stati implementati degli aggiustamenti per far sì che i movimenti speciali dei calciatori vengano attivati in base ai valori effettivi delle Statistiche giocatore, invece che in base ad altri fattori come la Condizione, ecc.
・ È stato risolto un problema per cui i giocatori a volte segnavano un autogol quando cercavano di spazzare la palla in una posizione innaturale del corpo.

〇 Difesa
・ Il posizionamento dei giocatori è stato modificato in modo da semplificare il recupero del possesso di palla con il pressing.
・ Modificato il posizionamento dei giocatori nei Testa a testa.
・ È stato risolto un problema per cui i giocatori a volte risultavano lenti a rialzarsi dopo aver eseguito uno stop.
・ Sono state apportate modifiche al giudizio nelle situazioni di gioco per evitare stop chiaramente inappropriati.
・ Sono stati apportati degli aggiustamenti agli stop e, in particolare, al comportamento della palla rispetto alle Abilità giocatore. L'area di copertura degli stop è ora correlata alla Statistica giocatore "Comportamento difensivo" e alle Abilità giocatore "Muro" e "Intercettatore". D'altra parte, la facilità di recupero della palla dopo un tentativo di stop è ora correlata alla Statistica giocatore "Contrasto" e all'Abilità giocatore "Muro".

〇 Portiere
・ Nuova implementazione di migliorie per garantire che i portieri prendano la decisione appropriata sull'afferrare una palla in arrivo negli scenari appropriati, dato che in precedenza potevano invece preferire la respinta di pugno.
・ È stato risolto un problema per cui il portiere a volte non effettuava alcuna azione dopo essere uscito dalla linea di porta.
・ È stato risolto un problema per cui il portiere talvolta poteva sbagliare un retropassaggio, causando un autogol.
・ È stato risolto un problema a causa del quale la traiettoria di un rinvio con i piedi calciato dal portiere a volte risultava eccessivamente fuori traiettoria.

〇 IA
・ Implementazione di modifiche al posizionamento dei giocatori di supporto in relazione al possessore di palla, per consentire passaggi più fluidi in attacco.
・ È stato risolto un problema per cui i giocatori che cercavano di scattare oltre la linea difensiva a volte sbucavano in ritardo.
・ È stato risolto un problema per cui i giocatori che cercavano di scattare oltre la linea difensiva si muovevano in una direzione che rendeva più complicata la ricezione del passaggio.
・ Sono state apportate modifiche per garantire che i terzini non effettuino più sovrapposizioni al di fuori della linea laterale.
・ È stato risolto un problema per cui i giocatori che correvano verso l'area avversaria durante i contrattacchi a volte si fermavano con un tempismo inadeguato.
・ Sono state apportate delle modifiche in modo che, quando i giocatori con lo Stile di gioco "Taglio al centro" sono posizionati vicino alla palla, ora sia più facile per loro spostarsi sulle fasce.