INFO DETAIL

Nuovo aggiornamento (v3.0.0) disponibile (5/6)
Aggiorna
iOS Android

Un nuovo aggiornamento (v3.0.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

〇 Comandi
・ Durante i calci di punizione, i comandi di Cambio posizione sono ora disponibili dopo aver cambiato l'angolazione della telecamera.
・ È stato risolto il problema per cui, dopo aver cambiato l'angolazione della telecamera durante la rimessa dal fondo, eseguendo un comando Passaggio filtrante alto si eseguiva invece un Passaggio filtrante rasoterra.
・ Per alleviare il problema dei contrasti in scivolata involontari, sono state introdotte delle modifiche in modo che i giocatori non tentino un contrasto in scivolata se la palla è troppo alta o troppo lontana.

〇 Altre migliorie alla giocabilità
・ Implementate migliorie per far sì che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto in fase difensiva.
・ Implementate migliorie sul consumo di Resistenza, poiché in precedenza anche i centrocampisti con un'alta Statistica giocatore Resistenza a volte la esaurivano comunque a metà del secondo tempo.
・ È stato risolto il problema per cui la partita non terminava al momento appropriato anche una volta trascorso il recupero.
・ Implementazione di modifiche al modo in cui la Forma di un giocatore influisce sulle sue Condizioni. In particolare, i giocatori con Forma "Normale" o "Incostante" avranno minori probabilità di ricevere una Condizione "Scarsa" o inferiore. Inoltre, quando i giocatori con Forma "Incostante" ricevono almeno una "B" nelle Valutazioni live, le loro Condizioni saranno sempre almeno "Normale".
・ Sono state aggiunte svariate nuove animazioni per tiri, stop, contrasti, ecc.

■ Migliorie generali
・ Riduzione delle dimensioni dell'applicazione.
・ Implementazione di modifiche all'acustica degli annunci allo stadio.
・ La qualità dell'immagine è stata migliorata per l'opzione grafica "Alta".
・ Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.