FAQ

(Aggiornamento 14/04/2022)
*Contenuti di pagina aggiornati.

D1- Quando sarà possibile usare altre squadre, oltre alle nove incluse al momento del lancio?
In modalità Eventi, nella quale affronti partite PvP online per ottenere premi, avrai a disposizione svariate squadre. Potrai anche selezionare il tuo club preferito come Squadra base per la tua Squadra dei sogni.
Inoltre, in un aggiornamento futuro, renderemo disponibili in partita le Squadre autentiche. Continua a seguirci per tutti gli annunci relativi alle date di pubblicazione. (Aggiornamento 14/04/2022)
D2 - Esiste una Modalità Modifica?
Dopo il lancio, pianifichiamo di aggiungere la Modalità Modifica come aggiornamento gratuito per console e PC. Continua a seguirci per ulteriori dettagli.
D3 - Quando aggiungerete il Campionato Master a eFootball™?
Le modalità offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuto scaricabile aggiuntivo in futuro. Continua a seguirci per saperne di più.
D4 - La qualità del gioco per console verrà ridotta al livello dei giochi per dispositivi mobili?
eFootball™ mira a essere una piattaforma in cui tutti possano divertirsi. Il gioco sfrutterà al massimo le capacità hardware di ogni dispositivo supportato. Gli utenti potranno quindi godere di un gameplay di qualità migliore sulle console di nuova generazione e sui PC con prestazioni più elevate.
D5 - La grafica di nuova generazione subirà un downgrade per giocare contro gli utenti mobile?
Applicheremo alcune modifiche grafiche, semplificando ad esempio la visualizzazione di determinati stadi per rispecchiare le specifiche della versione mobile, ma le grafiche di nuova generazione su console e PC non subiranno downgrade.
D6 - Possiamo disabilitare o filtrare il matchmaking cross-platform?
Abbiamo in programma di includere vari filtri per il matchmaking basati su area geografica e piattaforma.
D7 - In che misura il cross-play tra dispositivi diversi impatterà la qualità della connessione?
Faremo accurate valutazioni e ci assicureremo che le differenze per quanto riguarda connessioni e specifiche del dispositivo non influenzino la qualità della connessione. Inoltre, puntiamo a migliorare le opzioni di matchmaking, dando ad esempio priorità a partite tra giocatori con una qualità della connessione più elevata.